Forum

× Benvenuti sul nostro forum WorknemchOS!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Un benvenuto anche da parte mia

6 Anni 1 Mese fa #2 da adriano
Aggiungo il mio benvenuti a tutti. Come avrete letto nella home sono un developer per una piccola distro rpm based, nata da una costola di PcilinuxOs per continuarne lo sviluppo dell'architettura a 32bit, Uplos. Per Workbenchos rpm ho preso a base invece Pclinuxos kde5 64bit, rolling con upgrade continui e ne ho curato la parte della pacchettizzazione, mentre la parte grafica è tutta del patron di Wbos, Giovanni in arte @flinx che ringrazio per l'oppurtunità e per avermi concesso di utilizzare parte del suo lavoro anche per una speciale Uplos-mate a 32bit con grafica like-Amiga!! Se volete potete visitare anche il mio forum www.liberainformatica.it/forum/forumdisplay.php?fid=25
Per ultimo, mi sono preso anche l'impegno di sviluppare anche la parte .deb ma se qualcuno se ne volesse prendere a carico sarebbe più che gradito, diventerebbe il ns. terzo braccio e darebbe una spinta stratosferica a questa bellissima distro.
In teoria questa dovrebbe essere il mio unico messaggio in diretta ma rimango sia come moderatore sia per risolvere eventuali problemi per l'installazione della distro, per problemi sia hardware sia software e sia per ascoltare le vs. richieste e proposte per rendere super Wbos!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi
Progetto web e contributi vari di PrismaDigitale

WorkbenchOS Notice !

Salve a tutti il progetto WorkbenchOS è al momento in standby, siamo alla ricerca di collaboratori che ci aiutino a svilupparlo.

L'idea è di avere una distro linux con il feeling di Amiga basata sia su pacchetti deb che rpm, attualmente il DE su cui è sviluppata la grafica è KDE.

Chiunque fosse interessato può contattarci qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o su facebook https://www.facebook.com/workbenchos/

Prima dell'emergenza COVID 19 era stata realizzata la versione beta di wbos 2020 rpm che potete scaricare qui:

 

 

Era quasi pronta la full che prevedeva una sessione con emulatore a tutto schermo di ICAROS Desktop ma la nostra intenzione è di riprendere il progetto solo se ci sarà la collaborazione di più persone per poter portare la distro su Distrowatch.